mercoledì 27 marzo 2013

Torta di compleanno di Biancaneve e i sette nani

Stavo sistemando delle foto è ho trovato le foto della torta di compleanno della mia piccolina.

  Ci ho messo tre giorni a farla. Ho fatto da sola le basi: 3 pan di spagna, la pasta di zucchero colorata per le decorazioni e la farcia. Per montarla io e mio marito ci abbiamo impiegato quasi un giorno.
Man mano che riesco a far ordine vi posto tutte le ricette e il procedimento per realizzarla. Ma non stavo nella pelle a postarla perchè è stata una grande soddisfazione. Era sia bella che buona.
L'unica ha trovare un difetto è stata la festeggiata. Alla domanda: "ti piace la torta che hanno fatto papà e mamma" ha risposto "e la strega?"
Con questo ho detto tutto dell'elemento che mi ritrovo in casa.
Quindi a presto con le ricette di questa torta.

Nessun commento:

Posta un commento