lunedì 18 febbraio 2013

Benvenuti nella mia cucina......

Ciao mi chiamo Elena, sono sposata e ho una bellissima bimba. Sono calabrese, ma abito in provincia di Pisa ormai da dodici anni. Adoro cucinare e sperimentare piatti nuovi e insoliti. Ho sempre cucinato fin da piccola aiutando sia mia nonna che mia mamma. Adoro soprattutto fare i dolci, ricordo che la mia prima ciambella l'ho fatta alle scuole elementari per una festa di classe. Non era bellissima però in qualche modo si deve pur iniziare. Combino la tradizione calabrese con quella toscana, anche se la cucina delle mie origini è sempre presente nei miei piatti. Ho deciso di dar vita a questo blog, non perchè mi reputo brava (faccio anche tanti pasticci), ma perchè mi piacerebbe condividere quello che faccio e anche migliorarmi con i consigli e i commenti delle mie lettrici o lettori (ma qualcuno mi leggere? boh, bella domanda). Ciao e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento